venerdì 25 marzo 2011

Nota per i lettori di "Blog per i circoli della libertà"

Più di duemila post pubblicati su "centrodestra" e più di seicento su "Blog per i circoli della libertà".
E' il frutto della passione di chi si occupa solo "amatorialmente" di politica e vuole trasmettere e rilanciare un messaggio di libertà, trasparenza, chiarificazione e informazione.
Da settembre 2005, quasi quotidianamente, scovo dal web gli articoli vicini alle mie idee ed al al mio modo di concepire la politica e li "posto" sui due blog che ho ideato nella speranza di essere utile a chi non ha tempo o voglia di cercare spiegazioni o conoscere fatti che caratterizzano la politica e la cronaca di tutti i giorni.
All'interno del blog c'è un motore di ricerca che trova, in base alle parole chiave, gli argomenti che interessano andando anche a ritroso di sei anni.
I commenti dei lettori non sono stati cancellati, tranne quei pochi che rasentavano la denuncia penale.
Spesso, non trovando editoriali consoni, ho scritto di persona commentando ed esprimendo giudizi su temi di carattere generale cercando, ove possibile, di usare la massima obiettività.
Spero di andare avanti ancora per degli anni confortato da lettori fedeli ed anche critici che con le loro visite hanno reso "centrodestra" un blog che si colloca tra i primi cento blog politici in Italia.
Grazie, alla prossima.

Nessun commento: