martedì 5 ottobre 2010

Oppure ascoltate Travaglio, D'Alema, Nichi ed Ezio Mauro. Christian Rocca

Tony Blair è un gigante della sinistra europea, riformista e moderna. Un uomo politico capace di vincere tre elezioni consecutive, di rinnovare il suo partito e di cambiare in meglio il suo paese. Intervistato da Fabio Fazio dà alla sinistra un consiglio per battere Berlusconi: "Smettetela di parlare di scandali, cominciate a parlare di politica. Dovremmo avere fiducia nella gente, perché legge, può essere divertita dalle notizie, dai titoloni, ma poi quando si vota tutto finisce nel cestino della carta straccia: nell`urna la gente sceglie chi propone la politica migliore per il futuro. Si vince così".
PS
Il 3 ottobre, invece, Repubblica apriva il giornale con una brutta barzelletta raccontata un anno fa da Berlusconi. (Camillo blog)

1 commento:

ferrante salvatore voghera ha detto...

berlusconi delinquente ? lo dice i giudici di milano ? gli stessi che erano stati incaricati per la mia denuncia ,contro il corrotto giudice e avvocato minudri maria di voghera e bianchi di tortona . secondo voi ,hanno punito i due colleghi ? fino a quando non verranno puniti i giudici corrotti ,non potremo mai avere fiducia in nessuno giudice .tanto meno ,nei giudici di milano . vi consiglio di cliccare in google cosi , < ferrante salvatore voghera >oppure , www.ingiustiziaitaliana.com